venerdì 27 settembre 2024


24/11/2012 09:25:03 - Manduria - Calcio

I volti nuovi della squadra sono juniores: Garibaldi (due reti in Coppa Italia) e Macrì

 
Tre turni senza sconfitte, con un successo e un pareggio in campionato e una vittoria esterna (quella di giovedì), in Coppa Italia.
L’arrivo di Paolo Terzaroli sulla panchina del Manduria sembra aver rivitalizzato la squadra. Pur senza attaccanti di ruolo (arriveranno solo dopo il 3 dicembre, data di riapertura del mercato), la squadra biancoverde ha ritrovato verve, efficacia e determinazione.
In attesa della delicatissima gara interna contro il Corato di domani, in copertina due juniores: l’attaccante Garibaldi (al secondo gol consecutivo in Coppa Italia) e l’esterno basso Macrì, esordiente giovedì contro il Galatina e autore di una bella prova.
JUNIORES – Dopo il rinvio della gara interna di sabato scorso contro il Fasano per l’impraticabilità del “Dimitri”, ritorna in campo mercoledì prossimo la squadra juniores.
I ragazzi allenati da mister Giunta sono attesi dalla trasferta sul campo del fanalino di coda Lizzano, ultimo in classifica senza punti all’attivo.
Per l’imbattuto Manduria il compito di ottenere il primo successo in trasferta.
Questi i risultati dell’ultimo turno: Castellaneta-Fragagnano 5-0; Centro Jonico Taranto-Delfini Rosso Blu rinviata; Manduria Sport-Città di Fasano rinviata; Massafra-Sport Noci 2-2; Real Alberobello-Lizzano 1996 8-0; Stella Jonica-Ginosa 1-5.
 La classifica: 10 Real Alberobello; 9 Delfini Rosso Blu; 8 Ginosa, Massafra; 7 Manduria Sport; 6 Centro Jonico Taranto; 5 Sport Noci; 3 Castellaneta, Stella Jonica, Fragagnano; 0 Città di Fasano, Lizzano 1996.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora