luned́ 23 settembre 2024


05/12/2012 10:26:12 - Sava - Calcio Giovanile

La squadra di mister De Santis perde la partita all’ultimo secondo contro una ottima Nuova Taras che consolida il primato in classifica

 
Mexapia- Nuova Taras 1-2
Sfortunata prova della Mexapia nell’ottava giornata del campionato regionale Allievi. Perde la partita all’ultimo secondo contro una ottima Nuova Taras che consolida il primato in classifica. La partita ha un risvolto sentimentale perchè l’allenatore della Nuova Taras ha allenato i ragazzi mexapici per ben due anni e ha lasciato un buon ricordo. Ben altro clima in campo dove ambedue le compagini si danno battaglia (sportiva) senza lesinare grinta e gioco.
Nel primo tempo passano i tarantini grazie ad una indecisione della difesa locale che si fa beffare su un cross dal fondo. Nel secondo tempo ci pensa il bomber mexapico Andrea Nardella a ristabilire l’equilibrio con un tiro dai 40 metri che si infila nel set, dove il portiere nulla può. Il finale è caotico e l’arbitro va in bambola.
A tempo scaduto vede un fortuito fallo di mano di un mexapico e lo espelle per doppia ammonizione. La conseguente punizione crea una mischia furibonda in area che si conclude con il gol, che beffa i ragazzi di mister Tonino Desantis che già assaporavano il pur minimo punticino, che sarebbe stato ottimo per la loro precaria posizione di classifica .
Domenica prossima derby contro i cugini della Pol. Sava.
MEXAPIA: Torcello; Piccione; Bernardo; Bullo; Esposito; Mariggiò, Massari; Foggetti; DiMaggio (Ludovico); Zappalà; Nardella
MARCATORI: Nardella 4, Piccione 1 (Rigore), Foggetti 3, Capuzzimati 1










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora