mercoledì 25 settembre 2024


08/12/2012 12:05:34 - Salento - Attualità

Iliya Ancora, di origini bielorusse e adottato da una famiglia di Modugno, era stato sul punto di firmare per il Manduria nella scorsa estate

 
Due incidenti mortali nel Leccese nel giro di poche ore. Hanno perso la vita il portiere del Galatina e un 82enne di Giuggianello
Sulla Galatina-Corigliano d'Otranto. E' morto in un incidente stradale, avvenuto nei pressi del cementificio Colacem, il giovane portiere della squadra di calcio Pro Italia Galatina IlIya Ancona, 18 anni, di origini bielorusse.
L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte, sulla provinciale che collega Galatina a Corigliano d'Otranto e che per un tratto costeggia la Colacem. L'auto sulla quale si trovava il giovane portiere, una Mercedes, si è scontrata per cause ancora da accertare contro una Renault Twingo.
L'impatto è stato fatale per Iliya Ancona, mentre le due ragazze che erano in compagnia del portiere e l'uomo che guidava la Twingo sono rimasti feriti. Nella stessa nottata i feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Scorrano e Copertino, con prognosi riservata.
 
Sulla Poggiardo-Maglie. Un altro incidente mortale si è verificato in mattinata sulla Poggiardo-Maglie: a perdere la vita un agricoltore di 82 anni, Ernesto Caroppo, di Giuggianello. L'uomo era alla guida di una Fiat Uno e si era appena immesso sulla Poggiardo-Maglie, quando la sua vettura è andata a scontrarsi con un furgone Iveco. La Fiat Uno è andata a sbattere contro un guard-rail, Caroppo è morto sul colpo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora