venerdì 27 settembre 2024


12/12/2012 11:11:58 - Manduria - Calcio

Si attende l’annuncio di nuovi ingaggi

 
«Sono ottimista per il futuro. Dalla trasferta di San Severo, nonostante la sconfitta, ho colto delle buone indicazioni. E la squadra non è ancora al completo: siamo in trattativa per mettere a disposizione di mister Terzaroli due elementi esperti (una punta forte fisicamente e un centrocampista) e due juniores (fra cui un portiere)».
Davide Pedone, direttore generale del Manduria, non si abbatte per la sconfitta di San Severo, la seconda consecutiva in trasferta.
«Nel primo tempo c’è stato solo il Manduria: abbiamo centrato un palo con De Pascalis e non abbiamo concesso neppure un tiro al San Severo, che pure vanta il miglior attacco del girone» sostiene Pedone. «Per 45 minuti, insomma, i foggiani non … erano pervenuti. Poi, nella ripresa, un paio di indecisioni difensive hanno facilitato il compito dei foggiani. Siamo riusciti a dimezzare lo svantaggio con Spinelli, ma poi l’arbitro, espellendo proprio l’autore del gol, ha complicato i nostri piaci. Ma in 10, grazie anche l’innesto di Malagnino (ottima la sua prova), siamo ritornati a mettere in difficoltà la squadra di casa».
La classifica non si è mossa, ma il Manduria punta a risalire la china con un ottimo girone di ritorno.
«La società sta investendo: intendiamo assolutamente salvarci» prosegue Pedone. «Il distacco dalle squadre che ci precedono non è incolmabile. Con i puntelli che arriveranno nei prossimi giorni aumenterà la qualità della rosa e potremo recuperare il terreno. Dobbiamo però evitare di sbagliare le prossime mosse sul mercato. Intanto domenica arriva la capolista Libertas Molfetta, che si è rafforzata con gli innesti di Capriati, Uva e Schirone. Servirà una prova tutto cuore e determinazione come quella della gara contro il Gallipoli».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora