venerdì 27 settembre 2024


15/12/2012 14:51:09 - Manduria - Calcio

Impegno proibitivo per la squadra di mister Terzaroli

 
Al giro di boa il Manduria è atteso dal difficile incontro interno contro la capolista Libertas Molfetta. La formazione barese ha sinora vinto cinque dei sette impegni in trasferta: a Polignano, Copertino, Vieste, Manfredonia e Gallipoli. Solo il Terlizzi (prevalse con il punteggio di 2-1) e il Quartieri Uniti Bari (finì con il punteggio di 1-1) sono riusciti a fermare la marcia spedita della prima della classe in trasferta.
Non solo: il Molfetta ha ulteriormente rafforzato il proprio organico. Il ds De Carne ha ingaggiato Michele Schirone, esterno sinistro classe ‘81 ex Corato e Terlizzi. Un acquisto che permette un ulteriore salto di qualità e di esperienza nel reparto arretrato.
Anche il reparto avanzato è stato rafforzato con gli arrivi degli attaccanti Corrado Uva, molfettese doc, proveniente dal Mola, e Ciccio Capriati, ex Monopoli, anch’egli inizialmente in forza al Mola.
JUNIORES – Ritorna in campo oggi la squadra juniores allenata da mister Antonio Giunta, che in classifica è a 2 punti dalla capolista Delfini Rosso Blu, ma con una gara in meno. Oggi è attesa dalla non facile gara casalinga contro il Real Alberobello (si gioca a Maruggio).
I risultati dell’ultimo turno: Fragagnano-Sport Noci 0-1; Fasano-Ginosa 4-3; Lizzano-Massafra 0-4; Delfini Rosso Blu-Castellaneta 4-1; Centro Jonico TA-Manduria Sport 0-3; Real Alberobello-Stella Jonica 1-3.
La classifica (tra parentesi le gare disputate): 15 Delfini Rosso Blu (6); 14 Massafra (7); 13 Real Alberobello (7), Manduria Sport (5); 9 Fragagnano (7), Sport Noci (7), Stella Jonica (6), Ginosa (7); 6 Castellaneta (6), Centro Jonico TA (5); 3 Fasano (5); 0 Lizzano (6).
Il turno odierno: Castellaneta-Centro Jonico Taranto; Ginosa-Lizzano; Manduria Sport-Real Alberobello; Massafra-Delfini Rosso Blu; Sport Noci-Fasano; Stella Jonica-Fragagnano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora