mercoledì 25 settembre 2024


27/12/2012 12:24:19 - Salento - Attualità

Due ragazzi morti ad Uggiano La Chiesa e due feriti a Torre Lapillo e Tricase

 
Doppia tragedia a Natale, nel Salento. Dopo quello che ha visto morire due coniugi leccesi, un altro incidente con vittime si è verificato nella notte tra il 24 e il 25. Sono morti due giovani, che erano a bordo di una Jaguar schiantatasi contro un albero dopo
essere uscita di strada. Si tratta di Alberto Leo, 21 anni, figlio dell'ex sindaco di Uggiano La Chiesa Maria Cristina Rizzo, e Armando Viceconte, suo coetaneo, militare in servizio nell'Aeronautica. In gravi condizioni, nel reparto di rianimazione del "Fazzi", Antonio Junior Rubrichi, ventenne. Le vittime e il ferito sono di Uggiano.
L'incidente sulla Giuggianello-Minervino, piana notte. La Jaguar, per cause an cora in corso di accertamento, è uscita fuori strada abbattendo un muretto a secco e finendo la corsa contro il tronco di un ulivo. I primi soccorsi sono stati dati da alcuni automobilisti di passaggio.
 
 
Torre Lapillo. Un altro incidente è avvenuto nel Salento nella mattina di Santo Stefano, sulla strada che congiunge Torre Lapillo e Torre Colimena. Coinvolta un’intera famiglia, e il padre è in gravi condizioni. Vito Muia, di 51 anni, di Nardò, era alla guida della sua Volskwagen Golf, quando ha perso il controllo del mezzo, e l'auto è andata a sbattere prima contro un palo della pubblica illuminazione e poi contro un muretto. Assieme a lui, viaggiavano la moglie e il figlio di 6 anni. Donna e piccolo sono rimasti feriti in maniera più lieve, mentre Muia è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
 
A Tricase, invece, in un altro incidente è rimasto coinvolto Luigi Pietro Nuccio, un avvocato di 49 anni. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Panico", in seguito a una caduta dalla sua moto. L'incidente si è verificato intorno alle 13.30 tra Tricase e Montesano Salentino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora