venerdì 27 settembre 2024


03/01/2013 19:28:08 - Manduria - Calcio

Domenica ritorna il campionato: nella prima giornata del girone di ritorno, al “Dimitri” arriva il Copertino

 
Test in famiglia questo pomeriggio per il Manduria, che sull’erbetta del “Dimitri” affronterà in amichevole la squadra juniores. Dopo una ventina di giorni, quindi, i ragazzi allenati da mister Terzaroli potranno nuovamente disporre della struttura di via per Sava, il cui fondo (a causa delle piogge e della forte umidità), è estremamente scivoloso e non consente un controllo agevole della sfera.
Domenica, nella prima giornata del girone di ritorno, i biancoverdi ospiteranno un Copertino in sequenza positiva da sei turni: nella parte finale del girone d’andata hanno inanellato cinque vittorie e un unico pareggio. Inoltre la porta della squadra leccese è inviolata da 570 minuti.
Un compito non facile per il Manduria, che ha però estrema necessità di ritornare a vincere. La posizione di classifica è precaria e si spera che i movimenti di mercato di dicembre possano sortire gli effetti sperati.
Mister Terzaroli dovrebbe avere tutti a disposizione. Compreso il difensore centrale Davide De Icco, che dovrebbe aver recuperato da un problema di natura muscolare. Per il tecnico le incognite del modulo da scegliere e degli uomini da mandare in campo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora