venerdì 27 settembre 2024


12/01/2013 19:03:15 - Manduria - Calcio

Con il mercato di dicembre, il Polignano si è indebolito

 
Alla ricerca del primo successo in trasferta. L’occasione di domani è propizia: i biancoverdi saranno ospiti del Polignano, formazione che, prima del pareggio a sorpresa di domenica scorsa a Molfetta, avevano inanellato tre sconfitte consecutive.
Sulla carta, quindi, l’impresa è possibile, anche perché, a differenza del Manduria, la squadra barese allenata da mister Mancini si è indebolita a dicembre a causa della partenza di quattro elementi importanti: il portiere Petruzzelli, il difensore Grazioso, il centrocampista Indrago e il trequartista Tateo. Partenze che sono state rimpiazzate da un unico arrivo: Marco Martellotta, centrocampista, classe ’90, proveniente dal Mola, ma con un passato a Martina (C1), Ostuni e Bitonto (D), Terlizzi e Fasano (Eccellenza).
Inoltre, mister Mancini non potrà schierare lo squalificato centravanti Antonicelli, che sinora è la punta più prolifica dei baresi con 4 centri. Rientrato domenica scorsa l’altro attaccante Brescia, è in dubbio anche Catalucci, alle prese con un infortunio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora