luned́ 23 settembre 2024


13/01/2013 20:08:00 - Sava - Calcio Giovanile

Un rigore per parte. Poi il portiere dell’Atletico ha parato un secondo rigore concesso alla Pol. Sava

 
POL. SAVA ATLETICO MANDURIA 1-1
Stesso risultato e stesso copione dell’andata nella gara fra Polisportiva Sava e Atletico Manduria, valida come prima giornata del girone di ritorno. Così come nel girone d’andata, la partita è finita sull’1-1. Così come nella partita d’andata, il portiere dell’Atletico Manduria ha parato un rigore agli attaccanti della Polisportiva Sava, salvando il risultato.
Per la Polisportiva Sava, dunque, un’occasione per allungare in classifica, considerato che il Carosino, diretto antagonista, dovrebbe aver perso (il risultato non è ufficiale).
La gara è stata decisa da due calci di rigore. Nel primo tempo è passato in vantaggio l’Atletico Manduria, cui l’arbitro ha concesso un penalty punendo un presunto fallo di mano in area (ma la squadra savese sostiene che il proprio difensore avrebbe colpito la sfera con il petto).
Nella ripresa, nei primi minuti, calcio di rigore assegnato anche alla Polisportiva Sava, che ha pareggiato i conti con Montanaro. Poi la Polisportiva si è catapultata in avanti, ma il portiere dell’Atletico Manduria, sfoderando una serie di interventi strappa-applausi, ha impedito ai padroni di casa di vincere la partita.
Questa la formazione della Pol. Sava: Nastasia, Longo, Biandolino; Montanaro, Biasi, De Santis (Ursoleo); Mazza, Nardella (Di Napoli), Prudenzano, Parco, Frascella. Allenatori De Santis e Pesare.
Nel prossimo turno gara esterna, a Pulsano, contro il Real.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora