luned́ 23 settembre 2024


13/01/2013 21:04:08 - Sava - Calcio Giovanile

I progressi nel gioco fanno sperare nel cammino verso la salvezza

 
GIOVENTU’ PALAGIANELLO-MEXAPIA 3-0
La Mexapia gioca bene e il Palagianello incamera i tre punti. Risultato bugiardo quello ottenuto dalla Mexapia nel campionato regionale Allievi.
Al comunale di Palagianello, con un terreno in erba naturale, abbastanza scivoloso e fangoso, i ragazzi di mister Mirko Sarli sfoderano una bella prestazione contro una delle prime in classifica, ma tornano a casa a mani vuote.
Nel primo tempo sono i mexapici a tessere belle trame di gioco ed arrivare più volte in zona gol, ma Foggetti, Zappalà e Mariggiò sono imprecisi e anche frettolosi.
Nel secondo tempo non cambia il clichè ma il pallone non entra. Su una delle poche azioni dei locali, il Palagianello ne approfitta di un clamoroso scivolone sul terreno insidioso di un difensore mexapico e passa in vantaggio.
I locali trovano il raddoppio grazie ad un tiro “della domenica“ che si infila a fil di traversa. I mexapici si spingono in avanti con veemenza ma non incidono in fase conclusiva. Arriva nel più classico dei contropiedi il tris, per affossare le velleità degli ospiti, sconfitti si, ma con onore.
La prossima gara in casa contro il Red Boys Martina F. La classifica è ancora deficitaria, ma ci sono i margini per la salvezza
MEXAPIA: Pasculli; Piccione; Bernardo; Moccia L.; Moscogiuri (Bullo); Foggetti; Bianco; Dimaggio (Fistetto); Mariggiò (Capuzzimati); Zappalà; Esposito.
MARCATORI: 6 Nardella; 4 Foggetti; 2 Piccione (2 rigori); 1 Capuzzimati.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora