domenica 29 settembre 2024


30/11/2008 19:12:55 - Manduria - Calcio

Annullata una rete di Lenti. Non concesso al Manduria un rigore

 
VEGLIE-MANDURIA 1-0
VEGLIE: De Polis, Bigazzi, Marciante; De Lorenzo, Antico (Cosma), Fanizza; Conte (Tempesta), Pezzarossa (Ruco), Coppola, Cordella, Aramiri. All.: Pagano.
MANDURIA: Annicchiarico, Lenti, Serio; Papa, Perulli, Troccoli; Ciccarese, Cocciolo, Galati, Fanuli (s.t. 40’ Abbracciavento), Cimino (s.t. 5’ Coccioli). All.: Massaro.
ARBITRO: Palermo di Bari.
RETE: s.t. 35’ Cordella.
VEGLIE – E’ proprio un momento-no per il Manduria, che a Veglie colleziona la terza sconfitta consecutiva. E, paradosso della situazione, anche oggi hanno perso sia il Taurisano che il Galatina. Se, insomma, il Manduria avesse vinto domenica scorsa contro il Mottola e oggi a Veglie (formazioni abbondantemente alla portata del Manduria), stasera i biancoverdi sarebbero al primo posto in classifica.
In avvio di gara due sorprese: sono stati riarruolati Perulli e Ciccarese, inizialmente tagliati insieme a Cosma, Masi, Tommasi e Bevilacqua.
Primo tempo equilibrato e ripresa con un continuo ostruzionismo del Veglie, che è riuscito a non far giocare il Manduria. Da segnalare il terzo gol consecutivo annullato al Manduria, questa volta di Lenti, che ai più è apparso regolare. Sempre Lenti è stato atterrato in area, ma l’arbitro ha deciso per la simulazione e quindi ha ammonito il difensore manduriano. Da annotare il ritorno in campo di Mino Coccioli.
Ora non resta che sperare che in settimana, con la riapertura delle liste, possano arrivare i necessari rinforzi. Domani potrebbe essere annunciato anche il nuovo allenatore.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora