lunedì 23 settembre 2024


26/01/2013 14:40:51 - Maruggio - Calcio Giovanile

Qualche elemento ha conquistato l’interesse dell’ex attaccante della Juventus, Amoruso

 
Nonostante il tempo decisamente inclemente, oltre 160 mini calciatori nati nelle annate 1998, 1999 e 2000 hanno partecipato alla selezione per la Reggina, promossa dal Maruggio e realizzata anche grazie alla collaborazione dei tecnici del Cryos Talsano.
Tantissime le società che si sono recate, giovedì scorso, a Maruggio, per porre in vetrina i propri talenti: fra queste, ricordiamo l’Altamura, il Cerignola, l’U.D. Bari, il Tricase, il Gallipoli e la Mexapia, oltre, chiaramente, il Maruggio.
«Voglio ringraziare i dirigenti di queste società e i genitori dei ragazzi, per aver aderito alla selezione, nonostante il cattivo tempo» afferma il prof. Giuseppe Pastorelli. «E’ rimasto contento per l’organizzazione e l’adesione anche Lorenzo Amoruso, l’ex attaccante della Juventus, che, per conto della Reggina, ha visionato questi ragazzi».
Sono state composte 4 squadre per ogni anno di nascita dei ragazzi: 2.000, 1999 e 1998. Dalle 14 alle 19,30, quindi, tantissimi ragazzi hanno cercato di attirare l’attenzione di Amoruso.
Uno, in particolare, classe 2000, è stato seguito con attenzione dal dirigente del settore giovanile della Reggina: è di proprietà del Tricase ed è stato impiegato non solo nelle partitelle con i coetanei, ma anche in quelle con i nati nel 1999.
Fra i tesserati del Maruggio, si è messo in evidenza Moscogiuri.
 
(nella foto Amoruso con il giovane calciatore del Maruggio, Cosimo Tornese)










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora