venerdì 27 settembre 2024


26/01/2013 15:23:00 - Manduria - Calcio

Mister Terracenere: «Contro il Manduria, per ottenere il massimo»

 
Sulla strada del Manduria un’altra squadra ambiziosa: il Vieste. Il club foggiano, che domani ospiterà i biancoverdi, punta, senza alcun mistero, a conquistare un posto nella griglia dei play off. Peraltro, ha grande voglia di riscatto perché si sente defraudato dalle ultime direzioni arbitrali.
«Dobbiamo trasformare questa rabbia in agonismo per ottenere il massimo domenica prossima col Manduria» ha recentemente dichiarato Angelo Terracenere, tecnico del Vieste. «I sei punti che ci separano dalla zona play-off non sono impossibili da colmare, ma dobbiamo sperare in risultati a noi favorevoli negli scontri diretti tra le nostre dirette concorrenti, e nel cambio di atteggiamento delle terne arbitrali nei nostri riguardi. E noi dobbiamo continuare a giocare così».
Nel mercato di riparazione di dicembre, il Vieste si è rinnovato sia nell’organico, che nei quadri dirigenziali. E’ andato via, infatti, il direttore sportivo Matteo Azzarone, che è stato sostituito da Domenico Metta. E’ stato inoltre assunto il segretario sportivo Pietro Rinaldi.
Tre, invece, gli innesti nell’organico, uno per ogni ruolo: sono arrivati Vairo, difensore, proveniente dalla Primavera del Foggia, Marino, centrocampista, già in forza al Trivento, e Randis, attaccante, con un passato nella Primavera del Catania. Sono pertanto arrivati elementi che fanno crescere la qualità del gruppo.
Il Vieste ha, nel contempo, operato ben sei tagli, tutti nei settori della difesa e del centrocampo. Non fanno più parte della squadra di mister Terracenere, infatti, i difensori Caiafa e Melchionda, nonché i centrocampisti Ducange, Gemma, Pellegrino e Stellato.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora