venerdì 27 settembre 2024


27/01/2013 19:14:24 - Manduria - Calcio

Mister Angelè: «Meglio noi nel primo tempo; meglio il Maruggio nella ripresa»

 
VIRTUS MARUGGIO-DON BOSCO MANDURIA 4-2
Perde il derby ma esce dal campo a testa alta il Don Bosco Manduria. La chiave della sconfitta sta nel primo tempo, nel corso del quale la squadra di mister Angelè ha giocato meglio dei padroni di casa, ma non è riuscita a concretizzare le occasioni da rete create. Anzi, all’intervallo il punteggio era di 1-0 a favore dei padroni di casa.
Nel corso della ripresa, la Virtus Maruggio ha raddoppiato, ma il Don Bosco è rientrato in partita grazie alla rete di Bernardo.
«In questa fase della partita, la Virtus Maruggio ha trovato il terzo gol approfittando di un “infortunio” del nostro portiere e la gara ha preso una piega a noi non favorevole» è il commento di mister Angelè. «Devo riconoscere che, se nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, nella ripresa ha giocato meglio la Virtus Maruggio».
La rete del 2-4 finale è stata realizzata da Antonio Mazza su calcio di rigore.
La formazione del Don Bosco Manduria: Mero (Tolardo), Spagnolo, Fina (Dinoi); Daggiano, Bernardo, Moccia; Mauro Giannotta (Pastore), Matteo Giannotta (Calasso), Perrucci, A. Mazza, Gallone (Moscogiuri). Allenatore: Renato Angelè










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora