lunedì 23 settembre 2024


27/01/2013 19:16:42 - Maruggio - Calcio

In gol Simone Pichierri (doppietta), Giannuzzo e Pizzi

 
VIRTUS MARUGGIO-DON BOSCO MANDURIA 4-2
Primo successo stagionale casalingo della Virtus Maruggio che si impone in un derby combattuto sino al 90’ contro il Don Bosco Manduria.
«Abbiamo vinto noi, ma occorre riconoscere i meriti del Don Bosco Manduria» è la sincera analisi del tecnico della Virtus Maruggio, Eugenio Sansonetti (con lui collabora anche mister Giovanni Pisconti). «A noi il merito di essere stati più cinici. A loro, invece, il merito di aver combattuto sino al 90’».
La Virtus Maruggio è andata in vantaggio nel primo tempo con una rete di Giannuzzo.
In avvio di ripresa, intorno al 5’ minuto, è giunto il raddoppio di Pizzi.
Il Don Bosco è ritornato in partita intorno al 10’ della ripresa, grazie alla rete di Bernardo. Poi però è stato Simone Pichierri, con una doppietta nel giro di una decina di minuti, a chiudere, di fatto, l’incontro. Sul 4-1, infatti, è arrivato, poi, solo la rete su rigore di Antonio Mazza, che ha fissato il punteggio sul 4-2.
La formazione della Virtus Maruggio: Chiego, Guida, Alessandro Massaro; Pompigna, Cosimo Massaro, Pichierri (Sabatelli); Sansonetti (Scolozzi, Antonio Maiorano classe ’96), Pizzi, Caforio, Giannuzzo. Allenatori: Sansonetti e Pisconti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora