sabato 16 novembre 2024


01/07/2009 20:44:15 - Manduria - Calcio

Dopo De Matteis. Marco Galati e Christian Quarta, ecco Feliciano Cosma

 
L'attaccante Feliciano Cosma è l’ultimo colpo di mercato centrato dal Racale di Promozione, che sta monopolizzando le attenzioni generali con una serie di ingaggi di primissimo piano. Cosma, che è nato l’11 settembre 1980, è alto 190 centimetri ed ha un peso forma di 71 chilogrammi, e ha militato in C-2 con il Potenza (stagione 2005/2006), in serie D con il Riccione (nella prima fase del torneo edizione 2006/2007) e nuovamente in C-2 con il Bellaria (a partire dal gennaio 2007). Successivamente ha difeso i colori del Manduria e del San Pancrazio Salentino, in Promozione, ed ha dimostrati di avere buon fiuto del gol.
«Con l’arrivo di Feliciano Cosma riteniamo di avere potenziato ulteriormente il nostro reparto avanzato - sostiene il presidente Salvatore De Lorenzis - Il giocatore è in grado di garantirci un congruo bottino di reti e crediamo possa essere utilissimo alla nostra causa».
Coperto il ruolo del portiere con l’esperto Davide Leone, sistemata la prima linea con Cosma, Alessandro De Matteis, Marco Galati e Christian Quarta, il Racale deve concentrasi sulla difesa, che al momento è tutta da costruire, e sul centrocampo, reparto nel quale attualmente figura il solo Stefano De Razza










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora