venerdì 27 settembre 2024


08/02/2013 10:59:01 - Manduria - Calcio

Potrà giocare già domani a Manfredonia

 
Il Manduria ha tesserato un nuovo esterno difensivo basso. La trattativa si è conclusa ieri sera e, in tal modo, la società ha messo a disposizione di mister Passariello un nuovo importante tassello, da lanciare probabilmente già domani, nella gara contro il Manfredonia, che si giocherà alle 16, con un giorno d’anticipo rispetto alle altre, per evitare la concomitanza delle manifestazioni carnevalesche della città sipontina. Si tratta di Pierlangelo Carlucci, un passato col Grottaglie, Maruggio, Mottola e Mazara del Vallo.
Il buco si è creato poiché la società biancoverde ha svincolato per motivi diversi, nel recente passato, i due calciatori che aveva in organico in questo ruolo: Coccioli, che si è accasato al Gallipoli, e Visconti, che ha poi firmato per il Racale.
A gennaio è arrivato un esterno basso juniores, Parlangeli, che, pur se impiegabile a sinistra, è però infortunato. Così come Parlangeli, non farà parte della lista dei convocati neppure l’altro juniores Riezzo, già assente da due settimane. Per Passariello, estreme difficoltà, quindi, anche per scegliere i tre juniores da mandare in campo. La rosa potrebbe essere ristretta al portiere Laghezza, al difensore Chirico, ai centrocampisti Pasimeni e Lotito e agli attaccanti Binetti e Garibaldi.
In avanti resta invece l’incertezza dell’impiego della punta Morello, che non ha ancora smaltito i postumi di un problema fisico.
Mentre la prima squadra anticipa l’impegno a sabato, la juniores, invece, posticipa la propria partita da sabato a lunedì. La partita col Lizzano si disputerà a Maruggio alle 15. Quarantott’ore dopo Lizzano e Manduria si affonderanno di nuovo, questa volta a Lizzano, per recuperare la gara d’andata.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora