luned́ 23 settembre 2024


10/02/2013 18:51:06 - Sava - Calcio Giovanile

Per continuare a sperare nella salvezza, è fondamentale battere nel prossimo turno l’altra pericolante Arsenal Taranto

 
GIOVANI CRYOS-MEXAPIA 1-0
Vince solo per uno a zero la capolista contro la Mexapia nel campionato regionale Allievi. Deve sudare sette camicie la Giovani Cryos di Talsano per avere la meglio su una motivatissima Mexapia.
Solo una magia del suo elemento di maggior tasso tecnico, Francesco Orlando, con  uno dei suoi dribbling ubriacanti decide la partita. Per il resto della gara sterile azioni dei talsanesi e ottima difesa dei mexapici. Verso lo scadere è Gilberto Foggetti ad avere una occasione d’oro ma la spreca banalmente.
Nonostante mister Mirko Sarli avesse la squadra ridotta ai minimi termini per infortuni, i suoi ragazzi hanno dimostrato un ottimo affiatemento che è foriero per lo scontro salvezza di domenica prossima contro l’altra pericolante: Arsenal Taranto. Serve una prova maiuscola per continuare a sperare per la salvezza.
MEXAPIA: Torcello; Piccione; Bernardo; Moccia L.;  Moscogiuri; Moccia C. (Perrino); Distratis (Foggetti); Bianco; Pignataro (Mariggiò); Ludovico (Mandurino); Nardella (Capuzzimati). Allenatore Sarli Mirko
MARCATORI: Nardella 8, Piccione 2 (2 Rigori), Foggetti 5, Capuzzimati 1










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora