lunedì 23 settembre 2024


10/02/2013 20:04:51 - Maruggio - Calcio

Decisivo un gol siglato dai padroni di casa dopo solo 7 minuti

 
PARABITA-MARUGGIO 1-0
PARABITA: Romano L., Fiorenza V., Castriota, Totaro, Gabrieli, Fiorenza R., Riccio (Cristaldi), Stefanelli, Camisa, Rizzo (Mekchah), Romano M. (Lissa). A disp.: Leopizzi, Bianco, Natale, Conte. All. Grasso.
MARUGGIO: Gravame, Summa (Carlucci), Distratis M., Brunetti S., Lanzo, Brunetti A., Calò (Carlucci), De Nitto, Cotroneo, De Cesare, Zaccaria. A disp.: Ricci. All. Delvecchio.
ARBITRO: Marzio Creti.
MARCATORI: 7’ pt Camisa.
NOTE: ammoniti Brunetti S., Lanzo, Brunetti A., De Nitto per il Maruggio, Romano, Fiorenza, Stefanelli, Camisa, Gabrieli, Lissa per il Parabita. Espulso Cristaldi.
PARABITA - Un Maruggio in formazione super rimaneggiata incappa nella seconda sconfitta consecutiva, battuto per 1-0 dal Parabita.
Falcidiata da infortuni (Lionetti e Palmisano) e squalifiche (Mero, Erente, e i fratelli Bruno), la squadra di mister Delvecchio non è riuscita a sfatare la regola che la vuole quasi sempre sconfitta in trasferta. Molto meglio i leccesi per ben settanta minuti.
Il Parabita sblocca quasi subito il risultato con Camisa, abile a farsi trovare pronto sul batti e ribatti scaturito dopo il rigore fallito da Rizzo. I padroni di casa avrebbero anche la possibilità di fare il secondo e poi il terzo gol, ma gli avanti locali sprecano due opportunità nitidissime.
Il Maruggio si sveglia solo negli ultimi venti minuti e tiene strette in mano le redini del gioco, ma ormai è troppo tardi. Un tiro cross di Lanzo viene deviato sul palo da un avversario e attraversa l’intera linea di porta. Ma la fortuna non è dalla parte dei colori giallo-azzurri.
 
Maria Lanzo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora