luned́ 23 settembre 2024


12/02/2013 17:59:58 - Sava - Calcio Giovanile

Decisiva la rete di Caforio

 
POL. SAVA- MONTEMESOLA 1-0
Bella vittoria del Sava ai danni del buon Montemesola.
Inizia bene la Polisportiva: infatti riesce a creare numerose palle goal che non vengono sfruttate al meglio. Ci provano Caforio e Devalerio con tiri da fuori, ma la palla finisce sempre a lato.
Da un bella azione nasce il goal del vantaggio del Sava. Mazza ruba palla, la lancia a Deliu che scodella in area la sfera dalla destra che è lunga per tutti, Caforio ci crede e la tiene in campo, salta un avversario e crossa al centro, dove Fontana, dalla respinta del portiere, colpisce la palla tenendola a mezza altezza e insaccandola nell’angolino.
Dopo il goal la Polisportiva concede qualche spazio in più al Montemesola, che non riesce a impensierire Bianco. Il primo tempo termina così.
Il secondo tempo inizia come se fosse il primo, con la Polisportiva all'attacco ma Caforio è in giornata no e spreca molte palle goal.
Girandola di cambi per le squadre e il risultato non cambia. Infatti ci provano Prudenzano e Parco ma con un nulla di fatto.
Dopo otto minuti di recupero, forse un pò troppi, termina anche il secondo tempo.
La formazione della Pol. Sava: Bianco, Spagnolo (Maringiò), Pagliara; Mazza, Marotta, Fontana (Ursoleo); Caforio A. (Desantis), Doci (Dupi), Deliu (Parco), Maggiore (Nardella), Devalerio (Prudenzano). All. Libardi
Appuntamento a mercoledì 13, sempre contro il Montemesola, per la gara di recupero.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora