lunedì 23 settembre 2024


17/02/2013 18:25:29 - Maruggio - Calcio

Il gol maruggese realizzato da Alessandro Massaro

 
ATLETICO PEZZE DI GRECO-VIRTUS MARUGGIO 4-1
Giornata nera per la Virtus Maruggio nel torneo di Terza Categoria interprovinciale. Tante i fattori negativi in un’unica gara, che hanno determinato questo risultato: innanzitutto l’orario della partita (si è disputata in mattinata), quindi le diverse assenze nelle file maruggesi e, poi, un campo decisamente non all’altezza della situazione, il cui fondo fangoso ha impedito alle squadre di giocare a calcio.
Nei primi minuti, sullo 0-0, la Virtus ha creato un paio di occasioni con Alessandro Massaro e Marzo, che sono stati sfortunati. Sullo 0-1, azione pericolosa di Giovanni Sansonetti. Dopo lo 0-2, non c’è stata più partita. Da rimarcare che almeno un paio di reti dei padroni di casa sono state servite su un vassoio d’argento dai maruggesi a causa dei loro errori nell’area di rigore.
La rete del Maruggio è stata realizzata da Alessandro Massaro, direttamente su calcio di punizione.
Questa la formazione della Virtus Maruggio: Caretto, Giovanni Sansonetti, Alessandro Massaro; Guida (Pisconti), Cosimo Massaro, Pichierri; Sabatelli, Pompigna, Marzo, Caforio (Maiorano), Chiego (Buccolieri). All.: Sansonetti e Pisconti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora