martedì 24 settembre 2024


17/02/2013 19:47:52 - Avetrana - Calcio

Di Santo il gol della bandiera

 
STELLA DEL COLLE - AVETRANA 6-1
STELLA DEL COLLE: Fachechi, Mariano M., Piccolo, Mariano A., Velletri, Fattizzo, De Giorgi, Patera (30’ st Micelli), Marra (28’ st Specchiarello), Bandello, Giaffreda L (39’ st Pedone). A disposizione: Giaffreda A., Fornelli, De Luca, Contini. Allenatore: Giaffreda Panteleo.
AVETRANA: Semeraro, Morleo, Cecere, Nuzzo, Amaddio, Leo, Gallone S. (25’ st Buccoliero), Gioia, Vasco, Santo, Di Gaetano. A disposizione: Caputi, Scarciglia F., Saracino, Lomartire. Mister: Ribezzi Francesco.
ARBITRO: Andrea Salanitro di Bari
STELLA DEL COLLE - L’Avetrana continua a non convincere fuori dalle mura amiche. Non solo non riesce a centrare un risultato positivo. ma subisce costantemente una serie impressionante di reti.
La doppietta di Mariano, la tripletta di Giaffreda L. e nel finale la rete di Micelli sgretolano la difesa, uno dei punti di forza di inizio campionato per la compagine biancorossa,. Purtroppo i ragazzi di mister Ribezzi sono troppo spesso sfortunati sottoporta avversaria, vuoi per imprecisione vuoi per i miracoli sfoderati dai portieri avversari ma puntualmente vengono puniti con cinismo e precisione dagli attaccanti che hanno di fronte.
A questo punto passa in secondo piano anche il costante giudizio negativo nei confronti degli arbitraggi ma non può da solo il giudice di gara influire su un cammino in trasferta così deficitario.
La rete di Santo serve solo a completare il tabellino di giornata ma non a risollevare gli animi di una squadra troppo remissiva quando gioca lontana dal proprio campo. L’Avetrana dovrà adesso anche fare a meno per la prossima difficilissima trasferta di Campi del centrale difensivo Leo e dell’esperto Gioia.
 
Francesco Carrozzo
Segretario USD Avetrana










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora