martedì 24 settembre 2024


24/02/2013 19:35:01 - Avetrana - Calcio

Annullata una rete a Santo verso la fine della partita

 
GIOVENTU’ CAMPI - AVETRANA 1-0
CAMPI: Petrelli, Calabrese, Podo, Pagano, Palladini, Ciccarese, Cappello, De Luca, Ciurlia, Sforza, Mummolo. A disposizione: Negro, Mele, Spagnolo, Miggiano, Giordano, Rizzo, D’Anna. Allenatore: Quaranta
AVETRANA: Semeraro, Caputi, Buccoliero, Nuzzo, Eleni, Morleo (Petarra 30’ st), Scarciglia F. (Vasco 5’ st), Lomartire (Gallone 20’ st), Digaetano, Santo, Cecere. A disposizione: Foggetti, Saracino, Petarra, Gallone, Vasco, Musio. Mister: Ribezzi Francesco.
ARBITRO: Ferdinando Insanguine Mingarro di Barletta
RETE: p.t. 30’ Cappello
NOTE: Espulso Santo 39’ st
CAMPI - Partita fortemente condizionata da un pesantissimo terreno di gioco, reso un pantano dalle forti precipitazioni.
Primo tempo molto equilibrato con il Campi che riesce però a trovare la rete del vantaggio con Cappello nell’unico tiro in porta verso la porta biancorossa.
Nella ripresa l’Avetrana ci prova ma la partita è sempre condizionata dal terreno. Sul finale di gara poi il match si anima con gli ospiti decisi a recuperare lo svantaggio.
Una punizione calciata verso l’area del Campi diviene un assist perfetto per Santo che insacca in rete, ma l’urlo per il pareggio è strozzato dal fischio dell’arbitro che nega la gioia al giocatore ospite.
La decisione dell’arbitro appare però alquanto dubbia per non dire inappropriata. L’Avetrana continua nel suo forcing e va ancora vicino alla rete con un miracolo sul colpo di testa ravvicinato di Cecere.
Sullo scadere ancora Negro salva il Campi togliendo dal sette la punizione calciata da Eleni.
Finisce un match abbastanza equilibrato ma che ai punti poteva anche terminare in parità, continua l’andamento negativo dell’Avetrana fuori dalle mura amiche.
 
Francesco Carrozzo
Segretario USD Avetrana










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora