venerdì 27 settembre 2024


27/02/2013 11:51:24 - Manduria - Calcio

L’Atletico Pezze di Greco chiude il girone di ritorno con 4 punti di vantaggio

 
Tonfo interno per le due squadre joniche impegnate, domenica scorsa, nell’ultima giornata del girone di ritorno del torneo interprovinciale di Terza Categoria. Don Bosco Manduria e Atletico Martina si sono arrese, rispettivamente, alla capolista Atletico Pezze di Greco e alla Virtus Montalbano. Ha invece riposato la Virtus Maruggio.
Rocambolesca la sconfitta del Don Bosco Manduria, che sino al 75’ era in vantaggio per 3-1 contro la capolista Pezze di Greco, grazie alle reti di Perrucci, Gallone e Matteo Giannotta. Negli ultimi 15 minuti la squadra di mister Angelè è andata in tilt e la formazione brindisina ha realizzato ben 4 reti, fissando il risultato finale sul 5-3 a proprio favore e, con questi tre punti, ampliando il divario sulla seconda in classifica (+4 punti sulla Virtus Maruggio).
Un gol di Mario Pinto ha invece deciso il confronto fra Atletico Martina e Virtus Montalbano. Con questi tre punti, la squadra brindisina lascia a Don Bosco Manduria e allo stesso Atletico Martina l’ultimo posto della graduatoria.
La classifica: 18 Pezze di Greco; 14 Virtus Maruggio; 8 Virtus Montalbano; 7 Don Bosco Manduria, Atletico Martina.
Ora il campionato osserverà una giornata di riposo. Si riprenderà, poi, con le partite del girone d’andata bis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora