sabato 28 settembre 2024


10/07/2009 12:20:03 - Manduria - Calcio

L’obiettivo è di raccogliere non meno di 500 quote da 100 euro

 
Si è costituito a Manduria un comitato “Pro Manduria Calcio”. Scopo degli aderenti è quello di
promuovere un azionariato popolare affinchè si possa dare al calcio manduriano una continuità nel rispetto del blasone e della gloriosa storia biancoverde.
<Fra qualche giorno saranno istituiti dei punti di raccolta “quote” nelle zone centrali di Manduria e di San Pietro in Bevagna, presenziati da volontari e dai promotori del comitato e la collaborazione degli ultras. L’obiettivo è quello di raggiungere 500 quote. Il costo di una quota è di euro 100. nella giornata di ieri i promotori delcomitato hanno avuto un incontro con il presidente Leone ed i vice Menza e Stano, con i quali si è raggiunto un accordo di collaborazione fattiva e concreta al fine di
Disputare, con l’aiuto di tutti, un campionato più che dignitoso. Invitiamo i tifosi a collaborare, perchè il Manduria è patrimonio di tutti e non di una sola persona. Per eventuali informazioni:
3334019235 Cosimo Giannini
3474088519 Michele Erario
3476227744 Mario Nardelli>.
 
Sin qui il comunicato che ci è giunto. Premettendo che bisogna elogiare chi si impegna, concretamente, a favore del calcio manduriano, continuiamo ad esprimere il nostro scetticismo verso il progetto dell’azionariato popolare, più volte tentato nel corso degli ultimi lustri e sempre fallito. D’altronde anche Menza e Stano lo avevano annunciato qualche settimana fa, ma ci risulta che non hanno conseguito grossi risultati.
Forse sarebbe meglio cercare di coinvolgere altri imprenditori, anche se non manduriani.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora