lunedì 23 settembre 2024


17/03/2013 18:32:02 - Maruggio - Calcio

Ma la squadra di Angelè ha dominato nel primo tempo

 
VIRTUS MARUGGIO-DON BOSCO MANDURIA 1-0
Grande battaglia nel derby jonico del torneo interprovinciale di Terza Categoria fra Virtus Maruggio e Don Bosco Manduria. Si è imposta la squadra di casa, ma nel primo tempo sono stati gli ospiti a comandare il gioco e a creare alcune limpide occasioni da rete.
Nella ripresa, invece, la Virtus Maruggio, molto più cinica, ha sbloccato il risultato dopo pochi minuti con una rete di Giannuzzo e ha poi difeso il vantaggio sino alla fine, nonostante sia rimasta in 10 per l’espulsione di Chiego.
La Virtus Maruggio resta attaccata alla capolista Pezze di Greco (un punto di distacco: non è vera, infatti, la voce secondo la quale i punti del girone d’andata siano stati azzerati) e domenica prossima vi è lo scontro diretto in terra brindisina.
Queste le formazioni in campo:
VIRTUS MARUGGIO: Caretto, Giovanni Sansonetti, Alessandro Massaro; Guida, Pichierri, Cosimo Massaro; Chiego, Pompigna, Marzo (Pizzi), Caforio, Giannuzzo. All.: E. Sansonetti.
DON BOSCO MANDURIA: Tolardo, Mauro Giannotta (Dimitri), Pastore (Masi); Micelli, Daggiano, Moccia (Ruggieri); Calasso (Pasquale Mazza), Antonio Mazza (Andriulo), Perrucci, Gallone, Fanizza. All.: Angelè.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora