venerdì 27 settembre 2024


21/03/2013 08:26:12 - Manduria - Calcio

Ancora non è chiaro se il calendario slitta di una settimana oppure se la giornata in programma domenica sarà recuperata con un turno infrasettimanale

 
L’impegno della rappresentativa juniores di Eccellenza e Promozione nel Torneo delle Regioni (che quest’anno avrà luogo in Sardegna e che inizia domani e che terminerà il 30 marzo), manda in “freezer” la ventisettesima, nonché quart’ultima, giornata di campionato. L’Eccellenza (a differenza della Promozione che domenica gioca, ad eccezione delle poche gare in cui sono impegnate le squadre che hanno “prestato” i propri juniores alla rappresentativa), resta ferma, quindi, per ben quindici giorni. La domenica successiva, infatti, è quella di Pasqua.
Il Comitato Regionale pugliese non ha ancora deciso se far slittare il calendario, oppure se recuperare le partite inizialmente in programma domenica con un turno infrasettimanale.
Intanto nella rappresentativa regionale non c’è nessun calciatore del Manduria. Ne avrebbe avuto pienamente titolo almeno Nanni Riezzo, lo sgusciante esterno di Maruggio, più volte convocato dal selezionatore Ferrante, ma che non ha mai potuto rispondere alla chiamata per vari infortuni e contrattempi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora