venerdì 27 settembre 2024


22/03/2013 11:33:37 - Manduria - Calcio

Sarebbe un peccato rovinare tutto a quattro giornate dal termine della stagione

 
L’effetto delle buone notizie della squalifica del campo della Libertas Molfetta (formazione che il Manduria affronterà, a questo punto, in campo neutro e a porte chiuse nell’ultima giornata di campionato), e dell’annuncio della vittoria della società biancoverde del premio “Fair Play Tim Cup” per il mese di marzo (la premiazione avrà luogo l’8 aprile, alle ore 17, presso il punto vendita Tim di via per Oria), è svanito nella giornata di ieri per le nuove voci di fibrillazioni in atto da parte dei calciatori, i quali attendevano, nei primi giorni della settimana, la liquidazione di alcune spettanze.
La crisi economica in atto rischia di impedire ai dirigenti biancoverdi di erogare con puntualità le cifre concordate. Situazione che sembra aver messo in allarme nuovamente i calciatori, con il rischio che tutti i buoni risultati sinora ottenuti possano essere quindi vanificati.
Crediamo che, a quattro giornate dal termine del campionato e ora che la situazione di classifica è diventata più interessante, sia davvero assurdo gettare la spugna. La città deve fare quadrato per salvare il calcio o, quanto meno, provare a salvare il titolo dell’Eccellenza. Ma per ottenere l’appoggio della città servirebbe anche muoversi con qualche iniziativa: perché non stampare da ora i biglietti della prossima gara casalinga, vendendoli da subito a operatori commerciali e professionisti a 10 euro?
Questa o altre idee similari servirebbero a ottenere nuove liquidità e a far fronte agli impegni assunti con i calciatori. Ma occorre muoversi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora