sabato 28 settembre 2024


18/07/2009 12:27:52 - Manduria - Calcio

In arrivo De Nicola, Galante e De Razza. In partenza Fiorentino, Perulli e, forse, Ancora, Serio e Cocciolo

 
Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle operazioni che il Manduria sta conducendo nell’intento di allestire una formazione competitiva nel prossimo campionato di calcio (potrebbe essere quello di Promozione o, in caso di ripescaggio, di Eccellenza).
Definito il quadro societario. il presidente sarà Gregory Leone, figlio del presidente uscente Premio. Vice presidente sarà Gigi Stano, mentre Roberto Menza sarà il direttore generale. Cosimo Giannini è il team manager, mentre Mario Nardelli si occuperà di marketing e pubblicità. Infine Michele Erario sarà il responsabile del settore giovanile.
Pare sia stato stretto un patto con il Foggia, che invierà alcuni ragazzi al Manduria. Fra poco dovrebbe arrivare un comunicato della società che conferma queste indiscrezioni.
ARRIVI - Il tecnico del Manduria sarà quasi certamente mister Bruno (fratello dell’ex difensore di Juventus e Torino), lo scorso anno allenatore del Maglie.
Pare che il Manduria sia molto vicino all’ingaggio dell’attaccante Alessandro De Nicola, che lo scorso anno ha realizzato 12 reti con il Maruggio. Saltata l’intesa con la formazione gialloblu, che intendeva riconfermare l’attaccante, si è inserito il Manduria, che già la scorsa estate tentò di averlo nel proprio organico.
Dal Maglie  dovrebbe ritornare al Manduria il difensore centrale Galante. Sia Petruzzella che Galante hanno militato in serie D col Manduria.
Le indiscrezioni (perché non esiste ancora ufficialità) riferiscono anche dell’ingaggio del forte centrocampista del Taurisano De Razza. Pare che il Manduria abbia anche corteggiato Carlà, che però si è accasato a Copertino.
PARTENZE - Tante anche le partenze. Sono andati via sia il portiere Fiorentino (si è accasato a Francavilla Fontana), sia il difensore centrale Perulli (è stato ingaggiato dal Mesagne).
Il Mesagne vorrebbe altri due difensori del Manduria: Serio e Ancora. Quest’ultimo è corteggiato anche dal Taurisano: si tratterebbe di un ritorno.
In dubbio sono anche Cocciolo (la società vorrebbe riconfermarlo, ma il calciatore sembra non sia convinto di restare a Manduria) e Papa (per quest’ultimo le speranze di rivederlo ancora in casacca biancoverde sono più alte).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora