lunedì 23 settembre 2024


27/03/2013 11:38:59 - Maruggio - Calcio Giovanile

Nel torneo Giovanissimi, il Maruggio è stato accoppiato alla Pol. Sava e il Massafra alla Junior Taranto

 
E’ stato effettuato il sorteggio per le finali provinciali dei tornei Allievi e Giovanissimi. Alla presenza del presidente del Comitato Provinciale della Figc di Taranto, Antonio Rizzi, del segretario Fabio Torrio, del rappresentante della Figc di Bari Giuseppe Damicis e dei rappresentanti delle società finaliste, sono stati decisi gli accoppiamenti e il calendario degli impegni.
ALLIEVI – I gironi eliminatori erano due. Sono stati vinti dal Massafra e dagli Jonici. Queste due squadre si confronteranno, con gara di andata e ritorno, per stabilire la squadra vincitrice del titolo provinciale. La gara d’andata si disputerà a Massafra mercoledì 3 aprile.
GIOVANISSIMI – Dopo lo spareggio fra le due squadre classificatesi a pari merito nel girone C (Maruggio e Real Boys Carosino, con il successo della prima squadra per 6-1), si è delineata la griglia delle quattro squadre finaliste: si tratta del Massafra, della Junior Taranto, della Polisportiva Sava e, appunto, del Maruggio.
Il sorteggio ha accoppiato il Maruggio alla Polisportiva Sava e il Massafra alla Junior Taranto. Maruggio e Massafra disputeranno la gara d’andata in casa il 7 aprile alle ore 10. Le gare di ritorno dovrebbero svolgersi fra sabato 13 e domenica 14 aprile.
Le due squadre che accederanno alla finale si contenderanno il titolo provinciale probabilmente con un doppio confronto: gare di andata e ritorno.
E’ molto probabile che tutte le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi dei tornei Allievi e Giovanissimi possano essere poi ammesse, nella prossima stagione, ai tornei regionali delle stesse categorie.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora