sabato 28 settembre 2024


18/07/2009 18:41:23 - Manduria - Calcio

Ecco l’intervento integrale del presidente Gregory Leone. Ufficializzati gli ingaggi di De Nicola, Negro e Potì

 
«Con grande entusiasmo possiamo dire che il calcio a Manduria finalmente è a una svolta storica. Il Manduria Calcio non sarà più solo dei pochi dirigenti che negli anni si alternano alla sua dirigenza, ma finalmente diventa dei cittadini.
Tutto parte dall’idea di Cosimo Giannini Michele Erario e Mario Nardelli, i quali hanno creato un comitato di cittadini per sostenere economicamente chi avrebbe gestito la squadra quest’anno, ma dopo lo scetticismo iniziale si è pensato di far evolvere questo progetto in qualcosa di molto più grande.
Da qui nasce l’idea di formare una nuova società per la guida del Manduria Calcio, composta da parte degli ex dirigenti della passata stagione, ai quali si sono uniti i rappresentati del comitato, in questo modo finalmente il singolo cittadino avrà un filo diretto con la società, non sarà più un solo spettatore, ma sarà parte attiva nelle decisioni prese in seno alla società.
Finalmente crediamo si stà delineando un progetto il quale potrà garantire una continuità al calcio manduriano, perché i pochi dirigenti negli anni possono anche cambiare, ma se il Manduria viene sostenuto dall’intera città, avrà la forza di poter tornare a dare lustro ai suoi colori.
Ovviamente il progetto è ancora in fase di rodaggio, ma i presupposti sono ottimi, perché molte più persone che insieme ha un unico obiettivo, senza cercare la singola gloria, potranno portare a buoni risultati.
Ora ci lasciamo sfuggire qualche anteprima sul futuro Manduria, giusto per garantire ai cittadini che in questi giorni siamo stati in un apparente stasi, ma che in realtà abbiamo molto lavorato e continuiamo a farlo per cercare degli ottimi elementi che hanno voglia di vincere e che riporteranno in alto i colori bianco-verde, si ripartirà con la presenza tra i pali del portiere Massimo Negro, proveniente dalla serie B Svizzera in sua difesa giungerà dall’eccellenza Luca Potì e in prima linea avremo un attaccante che in questi anni ha fatto tanto male in più occasioni al Manduria Calcio, Alessandro Denicola, mentre nella prossima settimana giungeranno, grazie ad un accordo fatto con il Direttore Sportivo Gianni Piresini, direttamente dal  “Foggia Calcio” un gruppo di under di alta qualità i quali avranno occasione di mettersi in risalto tra le file manduriane.
Provvederemo in questi giorni a mettervi a conoscenza del nuovo organigramma della società manduriana e del settore tecnico, la qui guida è stata assegnata al Mister Luigi Bruno, ex allenatore del Maglie, e ovviamente vi metteremo a conoscenza dei componenti della nuova rosa manduriana.
Concludiamo con un appello a tutti i cittadini manduriani tifosi e non, invitandovi tutti a dare un piccolo contributo per entrare a far parte attiva del calcio Manduriano, per fare ciò i rappresentati del comitato allestiranno uno stand a Manduria e uno a San Pietro in B. siamo certi che insieme potremo avere grandi risultati».
 
Gregory Leone










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora