lunedì 23 settembre 2024


29/03/2013 12:09:52 - Sava - Attualità

La presenza del parroco don Angelo ha reso il momento liturgico con la benedizione dei lavoretti con ramoscelli di ulivo preparati dai piccoli per le famiglie

 
E’ stato inaugurato nei giorni scorsi, alla presenza del sindaco di Sava Dario Iaia, il centro ludico “Oasi per crescere”
Per l’occasione, i piccoli ospiti, insieme con le coordinatrici e le educatrici, hanno accolto genitori e le autorità locali per renderli partecipi delle varie iniziative realizzate e da realizzare nei prossimi mesi. Un’occasione di festa per i bambini e di scambio di opinioni e di reciproca conoscenza per gli adulti.
«L’intervento del sindaco Iaia, con la sua disponibilità a collaborare, è apparso un chiaro segno di approvazione sull’intera iniziativa (apertura del centro ed obiettivi prefissati) e un augurio per lo sviluppo delle attività future» si legge in una nota del centro. «La presenza del parroco don Angelo ha reso il momento liturgico con la benedizione dei lavoretti con ramoscelli di ulivo preparati dai piccoli per le famiglie. Il parroco, dopo aver offerto un momento di riflessione in preparazione alla Santa Pasqua, ha sottolineato la sua disponibilità ad organizzare incontri futuri in collaborazione con la parrocchia Sacra Famiglia».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora