venerdì 27 settembre 2024


12/04/2013 13:56:23 - Manduria - Calcio

Sono Serri, Rizzi e Renna

 
Tre ex nel Mola, prossimo avversario del Manduria.
Nella squadra barese, matricola proprio come quella biancoverde, militano, infatti, l’esterno alto Leo Serri, l’esterno basso Rizzi e il difensore centrale Antonio Renna.
I primi due sono stati in forza al Manduria nella prima parte del campionato di Eccellenza di due anni fa. Serri, in particolare, ha lasciato un ottimo ricordo fra i tifosi biancoverdi: veloce e sgusciante lungo la propria corsia esterna, questo tornante realizzò 4 reti in campionato e altri centri anche in Coppa Italia, diventando, ben presto, beniamino dei supporters. In questa sua prima stagione col Mola, Serri ha già messo a segno 8 reti (di cui una dal dischetto), pur non essendo una punta centrale.
Anche Rizzi arrivò al Manduria nell’estate di due anni fa: esterno basso, garantiva una buona spinta lungo la fascia e dimostrava di possedere un buon tiro dalla lunga distanza.
Entrambi andarono via in autunno (insieme a Riontino e Quaresimale), a causa delle difficoltà economiche della società manduriana.
Diversa la storia di Antonio Renna, nativo di Manduria, ma che, con la sua famiglia, si è ben presto trasferito (a causa del lavoro del padre), in terra barese. Indossò la casacca biancoverde quando era ancora juniores. Ma, come spesso accade, è difficile essere profeta in patria. Da qualche anno, infatti, Renna milita con il Mola, ottenendo diverse soddisfazioni anche a livello personale.
Crediamo che mister Passariello debba predisporre una gabbia particolare per Serri, che, altrimenti, lungo la sua fascia rischia di diventare devastare.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora