lunedì 23 settembre 2024


14/04/2013 19:03:14 - Maruggio - Calcio Giovanile

Sull’1-0 a proprio favore, il Maruggio ha reclamato un calcio di rigore

 
POL. SAVA-MARUGGIO 1-1
Il Maruggio accarezza l’impresa. Dopo lo 0-2 della gara d’andata, la semifinale del torneo provinciale Giovanissimi sembrava segnata per la squadra dei tecnici Pastorelli e Zaccaria. Ancor di più dopo che, nei primi quindici minuti della gara, il Maruggio si è ritrovato senza tre titolari, tutti sostituiti a causa di infortuni: Buccolieri, Perrone e Schirone.
Invece il Maruggio, dopo aver stretto i denti nel primo tempo (la squadra di casa ha centrato un palo e una traversa), nel secondo tempo è riuscito a passare in vantaggio grazie ad una rete, direttamente su calcio di punizione, di Moscogiuri.
Sull’1-0 a proprio favore, il Maruggio ha reclamato per un’azione decisamente dubbia in area di rigore avversaria: Stranieri è stato atterrato in area, ma l’arbitro non ha concesso il penalty, che poteva portare la squadra ospite sul 2-0 e, quindi, verso degli ipotetici supplementari.
Sul rovesciamento di fronte, la Pol. Sava ha poi pareggiato l’incontro.
Il Maruggio esce quindi a testa alta da questo doppio confronto. Dopo aver centrato l’obiettivo di vincere il girone, la squadra maruggese è andata vicina all’impresa nelle semifinali del torneo Giovanissimi.
Questa la formazione del Maruggio: Iunco, My, Tornese (Mascia); Buccolieri (Massimo), Pulieri, Longo; Carrozzo (Latino), Perrone (Del Monte), Moscogiuri, Stranieri, Schirone (Erario). All.: Pastorelli-Zaccaria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora