venerdì 27 settembre 2024


19/04/2013 11:32:26 - Manduria - Calcio

Squadra affidata al tecnico della juniores Giunta, al team manager Ferrara e al preparatore atletico Dadamo

 
Una triade guiderà il Manduria nell’ultimo scorcio della stagione: nelle ultime due gare della stagione regolare e, si spera, nella gara dei play out (unica strada ancora percorribile per evitare la retrocessione diretta).
Nella serata di ieri, infatti, la società ha emesso un comunicato, che reca la firma del presidente Mimmo Massafra.
«Con il presente comunicato, è con profondo rammarico che la società sportiva U. G. Manduria Sport comunica a tutti gli organi di stampa, che a partire da mercoledì 17 aprile, il signor Giuseppe Passariello è stato sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra» si legge nella nota. «Al signor Passariello vanno i ringraziamenti della società bianco-verde per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza e, in modo particolare, per l’eccezionale traguardo raggiunto lo scorso anno».
Nella seconda parte del comunicato, il presidente rende nota la scelta della società di privilegiare una soluzione interna per gli ultimi impegni della stagione.
«Contestualmente, la società comunica che, a partire da giovedì 18 aprile e fino a nuove disposizioni, ha affidato la gestione tecnica della prima squadra ai signori Antonio Giunta (già allenatore della squadra Juniores vincitore del proprio girone regionale), Tiziana Ferrara (già calciatore ed attuale Team Manager) e al preparatore atletico prof. Pierluigi Dadamo.
La società precisa inoltre, al fine di non alimentare inutili polemiche e/o incomprensioni in questa delicata fase della stagione sportiva, che ulteriori chiarimenti e dettagli sulle recenti sfortunate vicissitudini saranno rese note in seguito».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora