lunedì 23 settembre 2024


28/04/2013 21:00:26 - Maruggio - Calcio

Fatale il derby contro il Don Bosco per i sogni maruggesi

 
DON BOSCO MANDURIA-VIRTUS MARUGGIO 3-0
La Virtus Maruggio perde il derby di Sava contro il Don Bosco Manduria e abbandona ogni residuo sogno di vincere il campionato.
La gara si è decisa nella prima parte del primo tempo. Il Don Bosco Manduria si è portato in vantaggio intorno al 10’ con una rete di Gallone. Poco dopo il portiere della squadra manduriana ha sfoderato una prodezza per deviare in angolo un gran tiro di Sabatelli.
La Virtus Maruggio ha poi avuto un’altra occasionissima per pareggiare. L’arbitro ha infatti concesso un calcio di rigore agli ospiti, ma Caforio ha spedito sul fondo il penalty.
Nell’azione seguente, il Don Bosco Manduria ha realizzato la seconda rete, che ha messo definitivamente in ginocchio la Virtus Maruggio, che è poi rimasta anche in 10 per l’espulsione, per somma di ammonizioni, di Caforio.
Dopo questa sconfitta, si può quindi pensare già al futuro.
Questa la formazione della Virtus Maruggio: Lacaita, Maiorano classe ’96 (Cosimo Massaro), Maiorano classe ’83 (Tocci); Sabatelli, Prete, Guida (Buccolieri); Chiego (Mariggiò), Alessandro Massaro, Pizzi (Longo), Caforio, Giannuzzo. All.: Sansonetti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora