lunedì 30 settembre 2024


27/07/2009 13:18:36 - Manduria - Attualità

Si tratta di articoli elettrici, giocattoli, prodotti cosmetici, orologi e accessori per computer

 
 
 Nella giornata di sabato gli Agenti del Commissariato di Manduria, in collaborazione con l’Ufficio Attività Ispettive della Camera di Commercio, hanno proceduto al controllo di un esercizio commerciale sito in Manduria.
All’interno del negozio che aveva un’estensione di quasi 1000 mq, gestito da un cittadino cinese di 47 anni con regolare permesso di soggiorno, i poliziotti ed il personale ispettivo della Camera di Commercio hanno rinvenuto e sequestrato oltre 3500 articoli perchè non conformi alle misure di sicurezza dettate dalla normativa CEE e perché privi della relativo sigillo di conformità. Tutti gli articoli sequestrati, nuovi ed imbustati, erano pronti per essere immessi in commercio. Il sequestro ha riguardato 1500 articoli elettrici, circa 250 giocattoli, 1500 prodotti cosmetici oltre a numerosi paia di occhiali ed orologi e di accessori per computer.
La merce sequestrata è stata posta a disposizione dell’Autorità Amministrativa competente, ed al gestore dell’esercizio commerciale è stata elevata una sanzione amministrativa.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora