domenica 29 settembre 2024


19/05/2013 08:52:33 - Manduria - Attualità

Al secondo posto Paolo Soloperto e al terzo Marzia Baldari

 
Talento artistico e solidarietà. Sono stati gli ingredienti, peraltro vincenti, della seconda edizione di “Manduria’s Got Talent”, manifestazione che prende spunto dal noto format che ha successo in tutto il mondo.
Un migliaio di spettatori hanno seguito lo spettacolo che ha avuto luogo presso il centro socio culturale sportivo “Sant’Anna” e che è stato organizzato dall’associazione di volontariato “Sant’Anna”, con la direzione artistica di Stefano Caprino, che ha presentato la serata insieme a Mirella Minerva.
Spettacolo che ha consentito di raccogliere dei fondi che sono stati devoluti all’Associazione Nazionale Tumori.
A trionfare un gruppo di giovani ragazzi, denominato “Red and White”, che fanno parte della scuola di danza manduriana “Team Dance Erario” di Gregorio e Pamela.
Ma tutti i partecipanti (14 fra solisti e gruppi) hanno mostrato talento, apprezzato, oltre che dal pubblico, dalla giuria, composta da Roberto Bascià, Aldo Chimienti e Mimma Buccolieri.
Di questi 14 gruppi, solo tre sono arrivati alla finalissima. Per decidere l’assegnazione dei primi tre premi è stato coinvolto il pubblico. Al primo posto i “Red and White”, che hanno proposto una bella e divertente coreografia sulle note di uno dei più celebri musical, “Grease”. Il gruppo era formato da Daniele Defazio, Alessia Delia, Anna Malorgio, Grazia Massafra, Leonardo Massafra, Pamela Musiello, Valentina Raho, Rosy Rinacute e Erika Rossetti.
Al secondo posto il ballerino di danza classica Paolo Soloperto, che ha proposto un assolo di contemporaneo, e al terzo la bravissima cantante Marzia Baldari, che si è esibita in una cover acustica di “Titanium”.
«E’ stata veramente un’emozione incredibile vedere tantissima gente, nonostante la serata non fosse delle migliori, rimanere a farci compagnia fino alla fine e ad applaudire i nostri talenti» ci dice uno dei membri dell’associazione Sant’Anna. «Penso sia stato veramente un successone. E il merito va anche ai nostri due presentatori della serata, Stefano Caprino e Katia Minerva, che hanno intrattenuto il nostro pubblico con momenti di animazione che hanno permesso a tutti di ballare e divertirsi”.
Da sottolineare, che il livello dei talenti è notevolmente aumentato e i giurati hanno avuto non poche difficoltà a scegliere i finalisti.
E’ risultato vincente quindi il lavoro di gruppo, che ha visto nella stessa squadra l’associazione che ha promosso l’evento, il direttore artistico Stefano Caprino, gli sponsor, i concorrenti e a tutti gli ospiti.
Nella galleria tutte le altre foto.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora