lunedì 23 settembre 2024


29/05/2013 21:29:01 - Maruggio - Calcio Giovanile

Successi nelle tre gare disputate: in gol Bandini, Pesare, Rotunno, Erario e Massimo

 
La squadra Esordienti del Maruggio (classe 2000-2001) si è aggiudicato il torneo Città di Otranto. Oltre al primo posto finale (tre successi, con 5 reti realizzate e nessuna subita), il Maruggio ha vinto anche la coppa Fair Play, in quanto squadra più corretta della manifestazione.
Nella prima giornata del torneo, il Maruggio si è imposto col risultato di 3-0 al Green Park Bari, grazie alle reti di Bandini, Pesare e Rotunno.
Nella seconda giornata il Maruggio ha poi battuto anche lo Japigia con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Davide Erario.
La finalissima contro il Maglie Accademy Milan è stata invece decisa da una rete di Gianmaria Massimo, direttamente su calcio di punizione.
Questa la rosa del Maruggio che ha vinto il torneo Città di Otranto: Marco Delia, Gabriele Bandioni, Davide Erario, Gianmaria Massimo, Carlo Mascia, Salvatore Saracino, Francesco Mariggiò, Francesco Latino, Lorenzo Rotunno, Giuseppe Pesare, Pietro Andrisano, Giorgio Del Monte, Lorenzo Daggiano, Simone Dilorenzo, Salvatore Maggi, Giovanni Alberto Di Maggio.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora