lunedì 23 settembre 2024


31/05/2013 11:01:40 - Maruggio - Calcio

Mister Sansonetti: «L’anno prossimo ci iscriviamo al torneo di Seconda Categoria»

 
E’ terminata nel migliore dei modi la stagione calcistica della Virtus Maruggio del presidente Erminio Marsella, la squadra allenata da Eugenio Sansonetti nel torneo interprovinciale di terza categoria ha fatto veramente bene ed è anche riuscita a battere sul terreno amico la capolista Pezze di Greco. Grande soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori che nelle festa di fine anno svolta presso il ristorante Piccole Ore di Campomarino ed un arrivederci al prossimo anno.
Per quanto riguarda la parte societaria, c’è l’impegno di portare avanti il progetto virtus maruggio con l’iscrizione al campionato di seconda categoria.
Per il settore giovanile che quest’anno ha visto la virtus maruggio impegnata su tre fronti ( giovanissimi calcio a 5 – esordienti e pulcini) bisogna rivedere l’assetto tecnico e per questo motivo il presidente Erminio Marsella ha garantito una migliore organizzazione con persone di sua fiducia.
Per la conduzione tecnica della prima squadra riconfermatissimo il mister  Eugenio Sansonetti a cui và il merito di tutto il progetto VIRTUS MARUGGIO.
Queste le parole del mister Eugenio Sansonetti:
«Gruppo splendido, veramente tutti amici e tutti rispettosi delle regole e delle scelte, per ora ci godiamo le vacanze, e da luglio iniziamo a programmare la prossima stagione, che ci vedrà impegnati ad affrontare il campionato di seconda categoria ed i vari campionati giovanili. Voglio ringraziare tutti i ragazzi per il contributo che hanno dato, nella speranza che anche io abbia dato qualcosa anche a loro».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora