lunedì 23 settembre 2024


03/06/2013 08:19:38 - Manduria - Altri Sport

L’allieva di Liliana Gentile (Asd Body Angel) ha ottenuto quasi il doppio dei punti della seconda classificata

 
Elisa Lamusta, classe 2002, di Manduria, frequenta da un anno la palestra di Liliana Gentile “ASD Body Angel”, praticando l’atletica leggera. Per perfezionare la tecnica e per allenarsi gli allievi di Liliana Gentile, non avendo in città alcuna struttura disponibile, si spostano da Manduria verso la spiaggia di S. Pietro o presso la pineta dei Cuturi.
Elisa Lamusta ha partecipato ai Campionati Provinciali Individuali, seguita sempre da Liliana Gentile. I campionati si sono svolti a Grottaglie. il 27 aprile scorso.
Elisa Lamusta, tesserata per l’ASD Body Angel, si è classificata al primo posto nella specialità del Triathlon (corsa 50m, salto in alto, lancio del vortex), categoria Esordienti A, ottenendo complessivamente 1.037 punti. Quasi il doppio della concorrente che si è classifica al secondo posto, Viviana Cofano, che ha totalizzato 566 punti. Al terzo posto M. Rosa Motolese con 469 punti e al quarto posto Carmen Pia Nannavecchia con 392 (tutte e 3 dell’“ATL. Grottaglie”).
La foto ritrae Elisa Lamusta al momento della premiazione del “Trofeo S. Barbara Marina Militare”, che si è svolto a Taranto l’8 dicembre dello scorso anno. L’atleta manduriana ha vinto la prova della corsa sulla distanza di un km.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora