domenica 22 settembre 2024


05/06/2013 09:24:58 - Salento - Politica

Il vice sindaco sarà Barbara Longo

 
La nuova squadra che amministrerà il Comune di Vernole è ormai definitiva.
Il nuovo sindaco Luca De Carlo, alla guida di “Punto e a Capo”, sarà affiancato in questi cinque anni da un team completamente eletto, senza quindi ricorrere a nessun membro esterno.
Anche in questo mandato quinquennale il vice sindaco sarà della frazione di Acquarica di Lecce, ovvero Barbara Longo, che guiderà l’assessorato per le politiche agricole. Assessore all’ambiente sarà Maria Grazia Margiotta, che curerà anche gli ambiti dello sport, igiene e randagismo. Assessore al bilancio è Giancarlo Longo, curerà anche spending review, Politiche Comunitarie e innovazioni tecnologiche. Angelo De Pascali è alla guida dell’assessorato per la gestione del territorio e contenzioso. Urbanistica e Lavori Pubblici saranno gestiti direttamente dal sindaco, mentre il presidente del Consiglio Comunale sarà il consigliere Serena Buccarella. Pari Opportunità e integrazione sono i campi assegnati al consigliere Daniela Cannoletta, mentre sarà il consigliere Mauro De Carlo a ricoprire il ruolo di capogruppo di maggioranza, oltre che delegato per l’associazionismo, politiche giovanili, democrazia partecipata e coesione territoriale.
Nel corso di questa settimana la cittadinanza sarà a conoscenza della data della prima convocazione del Consiglio Comunale, anche se il lavoro della nuova giunta De Carlo è già iniziato.
 
Riccardo Longo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora