domenica 29 settembre 2024


03/12/2008 17:59:29 - Manduria - Calcio

Ma il Manduria ha giustamente chiesto una contropartita economica

 
Marco Galati ha chiesto al Manduria di essere svincolato. Ma ha ricevuto una risposta che forse non si aspettava: il suo cartellino ha un valore e se vuole accasarsi in un’altra società (dovrebbe essere il Taurisano) deve venire a Manduria con i soldi contanti per riscattare la lista. Altrimenti rischia seriamente di restare fermo sino al 30 giugno.
Forse per la prima volta il Manduria adotta un comportamento consono per un ambiente in cui non esiste né riconoscenza, né rispetto. Dove vige un’unica regola: quella di cercare di guadagnare il più possibile.
E dopo essersi pentiti per aver fatto partire a costo zero Scarcella, che si sta rilevando la”salvezza” del Taurisano, concorrente diretta del Manduria per il salto in Eccellenza, si è profilato un altro caso. Quello, appunto, di Galati. E’ sembrato a tanti strano il calo di rendimento dell’attaccante nelle ultime settimane. Ha commesso errori assolutamente inusuali per un calciatore del suo livello. Forse aveva già la testa altrove?
Ed in effetti la richiesta di svincolo è arrivata puntuale. La motivazione? “Ragioni di famiglia”.
E’ indubbiamente strano che questi problemi di acuiscono proprio all’apertura delle liste. Bene ha fatto il Manduria a chiedere una contropartita in denaro. Anche perché dovrà poi colmare la sua partenza (sembra che vi siano già dei contatti).
Ricordando che l’anno scorso fu proprio il Taurisano a non far partire a novembre Bevilacqua verso Manduria, impuntandosi e costringendolo a restare nella società leccese, una volta anche i dirigenti biancoverdi dovrebbero dimostrare di avere imparato la lezione.
Se Galati vuole andare via, vada pure. Ma solo dietro una contropartita economica.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora