lunedì 30 settembre 2024


03/08/2009 10:56:10 - Manduria - Attualità

Il marito, impiegato di 40 anni, faceva prostituire la moglie attraverso annunci in internet

 
Continua senza sosta l’azione di contrasto della Polizia di Stato al fenomeno della prostituzione, che da qualche tempo sta registrando un notevole aumento nella provincia jonica.
Da qualche giorno gli Agenti del Commissariato di Manduria avevano ricevuto da alcuni cittadini segnalazioni di uno strano andirivieni di uomini dall’interno di una casa ubicata in quel comune. Pertanto gli agenti hanno deciso di predisporre un mirato servizio di appostamento culminato allorquando, con uno stratagemma, riuscivano ad accedere in questa abitazione. Qui venivano ricevuti da una donna la quale si presentava in equivocabili atteggiamenti e con abiti succinti. Dai successivi accertamenti emergeva che la predetta, con il sostegno del marito, aveva pubblicato espliciti annunci su un apposito sito internet dove erano pubblicate anche alcune sue foto che la ritraevano in pose inequivocabili. Gli incontri con i clienti venivano concordati anche attraverso un numero telefonico, da dove venivano successivamente indicati ora e ubicazione dell’appartamento. La camera dove la donna riceveva i suoi clienti era stata allestita con luci velate e soffuse e intonacate di colore rosso. Nel corso della perquisizione gli operanti rinvenivano il telefono cellulare con il quale la donna veniva contattata nonché alcuni profilattici, il tutto sottoposto a sequestro.
Pertanto al termine della formalità di l’uomo S.M. di anni 40, impiegato, veniva deferiti all’A.G. competente per il reato di sfruttamento della prostituzione e la loro abitazione sottoposta a sequestro preventivo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora