lunedì 30 settembre 2024


07/08/2009 18:09:19 - Manduria - Attualità

Si tratta della pallavolista Annamaria Quaranta e del compositore e arrangiatore Ferdy Arnò

 
L’ampio cartellone della rassegna estiva di “Sport e Musica”,  realizzato con il patrocinio del Comune di Manduria, questa sera presenta un grande evento. Alle ore 21, nella cornice del concorso nazionale  “Miss Motors 2009” che fa tappa a San Pietro in  Bevagna, si svolgerà la premiazione di due eccellenze manduriane:  la nota pallavolista di serie A1, vincitrice della medaglia d’oro alle Universiadi con la maglia azzurra, Anna Maria Quaranta e Ferdi Arnò, compositore e arrangiatore, produttore dell’album di successo della cantante italiana Malika Ayane. L’Amministrazione Comunale, con la consegna di questo premio, vuole celebrare le eccellenze manduriane che si contraddistinguono in ambito nazionale ed internazionale nella musica e nello sport.
“Il  riconoscimento ad Annamaria Quaranta e a Ferdi Arnò non è casuale. Per entrambi, oltre al talento si intende dar merito alla passione per lo sport e per la musica che ha animato ed anima ogni percorso di successo” si legge in una nota dell’Amministrazione..
L’iniziativa, che è al primo anno, diventa così il simbolo di una manifestazione, quella di Sport e Musica, che in questi dieci giorni, oltre agli apprezzati spettacoli e momenti di divertimento, ha introdotto nei pomeriggi e nelle calde serate d’agosto, lo spirito di amore per lo sport e per la musica.
Il premio, che sarà consegnato dal sindaco Francesco Massaro, consiste in opere originali realizzate dal famoso astista manduriano Giuseppe Greco.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora