lunedì 23 settembre 2024


04/12/2008 15:04:16 - Sava - Attualità

Ecco vie e i posti scelti

 
 
In arrivo l’istituzione dei parcheggi a pagamento nel centro di Sava. Dopo aver aggiudicato già la gara, ora si dovrebbe procedere all’installazione dei parcometri e della segnaletica. A differenza del passato, infatti, non vi sarà più una riscossione manuale delle tariffe. Si è infatti optato per la meccanizzazione, che prevede esclusivamente l’assunzione di due ausiliari del traffico per il controllo dell’avvenuto pagamento.
Intanto vi indichiamo i posti auto a pagamento già individuati.
Piazza S. Giovanni (lato ovest). 8 posti, più 2 riservati ai disabili e 2 alle forze di polizia. Piazza San Giovanni (lato est): 3 posti auto più uno per il carico e scarico. Via Del Prete (nel tratto tra piazza S. Giovanni e vico Chiesa): 6 posti auto più un posto adibito a carico e scarico. Via Del Prete (nel tratto compreso fra vico I Del Prete e via Roma): 14 posti auto più 2 posti per i disabili. Via Del Prete (nel tratto compreso fra via Roma e via Farnese): 10 posti auto più uno riservato ai disabili). Via Regina Elena: 17 posti auto, più uno riservato ai disabili e uno al carico e scarico. Piazza della Vittoria: 3 posti auto più uno riservato ai disabili. Via Capitano Gigante (lato ufficio postale): 5 posti è uno riservato alle auto dell’Ufficio Postale. Via Capitano Gigante (lato opposto): 5 posti, più uno riservato ai disabili e uno al carico e scarico. Via Roma (dall’incrocio di via Del Prete e fino a Santa Filomena): 37 posti auto, più 3 posti riservati ai disabili. Via Regina Margherita: da via S. Cosimo a via Bonsegna 7 posti; da via Bonsegna a via Giulio Cesare 9 posti più uno per i disabili; da via Giulio Cesare a via Del Prete: 11 posti. Via Vittorio Emanuele: da via G. Cesare a via Duca d’Aosta 5 posti; da via Duca d’Aosta a via Garibaldi 5 posti; da via Fiume a via G. Cesare 6 posti più uno per i disabili; da via Poerio a via Fiume 18 posti, più uno per i disabili; da via S. Francesco a via Poerio 8 posti più uno per i disabili; da via S. Francesco a via Caraccio 5 posti; da via Caraccio a via Verdi 23 posti più uno per i disabili; da via IV Novembre a via Verdi 30 posti. Via Giulio Cesare: da via V. Emanuele a via Margherita: 11 posti più uno per i disabili. Via Duca d’Aosta: lato destro 6 posti, lato sinistro 10 posti. Via Garibaldi: 16 posti più uno per i disabili. Corso Umberto: da piazza della Vittoria a vico Umberto 20 posti più uno per i disabili; da piazza della Vittoria a via Cavour 22 posti più uno per carico e scarico.
Si pagherà 60 centesimi ogni ora, frazionabile in minuti, con un minimo di 10 minuti. La tariffa sarà in vigore dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 20 dei giorni feriali nel periodo 1 ottobre 31 maggio, nonché dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 21 nel periodo 1 giugno 30 settembre. Il servizio non sarà attivato nei giorni festivi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora