venerdì 27 settembre 2024


05/09/2013 07:30:16 - Manduria - Calcio

Sembra che con Falco ci sia stato già il divorzio

Due certezze dall’esordio in Coppa Italia: l’estrema affidabilità del portiere Laghezza, il migliore dei biancoverdi a Francavilla Fontana, e la necessità di ingaggiare un attaccante.
Sono i responsi più evidenti emersi dal primo impegno agonistico stagionale del Manduria. Il primo è sicuramente positivo. Dopo le difficoltà dello scorso anno, in cui si puntò all’estremo difensore juniores, quest’anno in rosa c’è finalmente un portiere che offre grandi garanzie, che, peraltro, sino a poco tempo fa ha avuto la possibilità di mostrare le sue doti anche in serie D con il Grottaglie. La scelta di un “numero 1” esperto risolve non pochi problemi alla formazione biancoverde, che nella scorsa stagione ha incassato diverse reti a causa dell’inesperienza del proprio portiere.
Il secondo responso è invece relativo alla necessità di ingaggiare un attaccante. Necessità che si è evidenziata maggiormente anche a causa della concomitante assenza di Falco, il quale, appena arrivato, è incappato in un infortunio di natura muscolare alla prima uscita amichevole.
Crediamo che serva un attaccante, indipendentemente dal recupero di Falco, che potrà avvenire fra qualche settimana. Altrimenti mister Giunta sarà costretto a spostare nell’area piccola o Coccioli o Malagnino, sguarnendo però altri reparti.
Per il resto, è stata apprezzabile la tenuta della squadra al cospetto di un avversario che parte per vincere il campionato.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora