domenica 29 settembre 2024


04/12/2008 18:15:26 - Manduria - Calcio

Respinta la proposta di scambio del Taurisano: Renis per Galati

 
Il centrocampista Bevilacqua resta a Manduria. Sono tre, quindi, i calciatori che, tagliati la settimana scorsa, continueranno ad indossare la casacca biancoverde. Dopo Perulli e Ciccarese, anche Bevilacqua, su espressa richiesta del nuovo tecnico Marangio, resterà nella rosa del Manduria.
Continua la telenovelas relativa a Marco Galati. L’attaccante vorrebbe la lista gratuitamente (pare abbia asserito di voler firmare con il Casarano: ma allora i motivi di famiglia sono stati risolti?), ma il Manduria si è, per la prima volta nella storia, impuntato: vuole un corrispettivo economico per lasciar partire l’attaccante.
Pare (a differenza di quel che sostiene Galati) che il Taurisano si sia anche fatto sentire direttamente. Ed ha proposto di ottenere Galati, in cambio di Renis. Proposta, chiaramente, inaccettabile, pur con tutto il rispetto per Renis. Se, d’altronde, il Taurisano lo vuol cambiare con Galati, un motivo ci sarà…
Intanto pare che uno degli attaccanti che potrebbero arrivare a Manduria (ma al momento sono solo voci) sia Tramacere, dallo scorso anno in forza al San Pancrazio. Secondo fonti attendibili, sembra improbabile che possa però arrivare qualcuno prima di domenica prossima, data in cui si svolgerà il derby di Maruggio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora