venerdì 27 settembre 2024


26/09/2013 09:57:21 - Manduria - Calcio

Ma si tratta l’attaccante spagnolo classe ’94 George Perene, prodotto dal vivaio del Valencia

«Enoch Barwuah ha avuto un imprevisto e ha rinviato il suo arrivo a Manduria. Ma la trattativa continua».
Silvio Allegro, direttore sportivo del Manduria, annuncia anche un imminente comunicato di Balotelli junior, che viene confermato da uno dei suoi procuratori.
«Per il momento non si può muovere da Milano» ci conferma al telefono questo suo procuratore. «Ha dei problemi e per qualche giorno non può scendere a Manduria».
In attesa che si definisca (in un senso o nell’altro) questa trattativa, che ha generato entusiasmo fra i tifosi biancoverdi, Allegro continua a monitorare il mercato. Soprattutto quello straniero.
«Abbiamo avviato dei contatti con la Spagna per portare a Manduria George Perene, classe 1994, prodotto del vivaio del Valencia» riferisce il d.s. Allegro. «E’ un giovane molto promettente, che ci interessa sia perché andrebbe a colmare una lacuna dell’organico del Manduria, sia perché darebbe a mister Giunta un’alternativa in più nella scelta degli juniores. Stiamo cercando di risolvere il problema legato al rilascio del nulla osta».
Tre sole reti in sei incontri, di cui quattro di campionato e due di Coppa Italia. Una di queste reti è stata anche realizzata dal dischetto. Il d.s. Allegro vuol quindi rafforzare il pacchetto offensivo della squadra biancoverde.
«Abbiamo già ingaggiato il rumeno Voinea, che a mio avviso è un calciatore di categoria superiore. Lui, però, si trova meglio come esterno d’attacco. Proprio per questo avevo puntato su Balotelli junior, che è peraltro svincolato».
Il mercato, quindi, non si è ancora chiuso. Intanto, però, si medita sulla sconfitta di domenica scorsa, la prima in questo campionato.
«Bisogna ritornare con i piedi per terra» è l’opinione del direttore sportivo Allegro. «La vittoria sulla Fidelis Andria forse ha fatto montare la testa a qualcuno. Fermo restando che il Castellaneta è un’ottima squadra, serve la massima umiltà per poter ottenere dei risultati positivi».
Intanto ieri pomeriggio è ricominciata la preparazione. Il Manduria è atteso dall’impegno casalingo contro una squadra ostica: l’Atletico Vieste. E’ un gruppo affiatato e rodato, che ha delle individualità (come l’attaccante Rocco Augelli) di buon livello.
Al Manduria serve però una nuova vittoria per ritornare a scalare una classifica che è molto corta e che vede alle spalle dei biancoverdi alcune delle squadre più attese di questo campionato.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora