venerdì 27 settembre 2024


30/09/2013 10:00:03 - Manduria - Calcio

Massimo rispetto per l’intera squadra, che, nonostante le vicissitudini della settimana scorsa, è entrata in campo e ha vinto la partita: a differenza di qualche “coniglio mannaro”, hanno dimostrato cosa significa avere gli attributi

 
MANDURIA-A. VIESTE 2-1
MANDURIA: Laghezza, Macrì, Coccioli; Caravaglio, Mero, De Giorgi (s.t. 23’ Febbraro); Lotito, Cocciolo, Scarciglia (s.t. 12’ Boumsong e 29’ Serio), Malagnino, Voinea. All.: Giunta.
VIESTE: Muscato, P. Augelli, Stranieri; Silvestri, Mandorino (s.t. 38’ Gentile), Camasta; R. Augelli, Ricucci (s.t. 24’ Simone), Morra, Colella, Perlangeli. All.: Olivieri.
ARBITRO: Petracca di Lecce.
RETI: s.t. 19’ Lotito; 34’ Voinea; 37’ Simone.
MANDURIA – Il successo del cuore che ha una dedica speciale: è per Totino Sisinni, sino allo scorso anno direttore sportivo del Manduria, scomparso improvvisamente ieri mattina.
Gara a due volti. Molto meglio i foggiani nella prima frazione di gioco: pressing a tutto campo, che manda in tilt la squadra di casa, incapace di costruire manovre di gioco fluido. Il Vieste, che reclama un calcio di rigore al 27’ (R. Augelli finisce a terra in area), non riesce però ad inquadrare la porta.
Il Manduria sale in cattedra nella ripresa, con una prova più sanguigna e convincente. Sblocca il risultato lo juniores Lotito, al 19’, con uno splendido calcio di punizione. Lo straordinario portiere Laghezza neutralizza al 31’ un calcio di rigore (il secondo in questo campionato) a R. Augelli. Il Manduria si galvanizza e al 34’ raddoppia con Voinea, ben servito da Malagnino.
Al 35’ il Vieste dimezza lo svantaggio con Simone, ma la rimonta non riesce. E’ la prima sconfitta dei foggiani, che vengono agganciati in classifica dal Manduria.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora